IT: Nuvias UC lancia la partnership con DTEN ed espande il portafoglio di prodotti video-first per Zoom
Nuvias UC, distributore leader di soluzioni ad alto valore in EMEA, annuncia l’espansione del suo portafoglio per l’ecosistema Zoom con l’aggiunta di DTEN, fornitore di sistemi per video room. L’accordo garantisce la disponibilità del best-in-class e video-first hardware di DTEN su tutta l’estesa rete di rivenditori e fornitori di servizi di Nuvias UC.
“La partnership con Nuvias UC rappresenta un’ennesima, importantissima pietra miliare verso l’obiettivo di DTEN, ovvero quello di offrire a tutti tecnologie accessibili, immersive e dai prezzi contenuti”, afferma Doug Remington, General Manager EMEA presso DTEN.
Remington continua: “Insieme a Nuvias UC saremo in grado di soddisfare la domanda in rapida crescita dei nostri premiati dispositivi per la collaborazione in sale riunioni, cliniche e scuole nell’intera regione EMEA.”
L’annuncio arriva poco dopo la conferma di Nuvias UC come unico distributore e agente principale di Zoom in Europa.
Jeremy Keefe, Amministratore Delegato di Nuvias UC, ha commentato: “In qualità di distributore leader di soluzioni e servizi su Cloud, Collaboration e Unified Communications, ci proponiamo di fornire soluzioni per Zoom che siano di facile approvvigionamento e implementazione. Le innovative tecnologie di DTEN giocheranno un ruolo fondamentale in questo contesto. Dando uno sguardo alle straordinarie soluzioni all-in-one di DTEN, è evidente che abbiano capito appieno come fornire agli utenti finali un’esperienza su Zoom di alta qualità, il che è esattamente quello che vogliamo offrire ai nostri partner di canale.”
I dispositivi DTEN si distinguono per la tecnologia all-in-one che combina funzionalità di videoconferenza, condivisione di contenuti e lavagna digitale interattiva per esperienze utente dinamiche e naturali, una facile installazione e configurazione wireless, design accattivante e sostenibile, altissima qualità audio e video e software Zoom integrato.
“Innovazione, efficienza e assistenza al cliente: questi sono i valori fondamentali che accomunano DTEN e Nuvias UC”, ha aggiunto Remington. “Insieme riusciremo a soddisfare le esigenze in costante evoluzione del settore delle conferenze.”
I prodotti DTEN disponibili tramite Nuvias UC includono DTEN D7, DTEN ON, DTEN GO con DTEN Mate e DTEN ME. Queste soluzioni saranno messe a disposizione in pacchetti con licenze Zoom, come parte della nuova offerta Zoom + DTEN di Nuvias UC, per un più facile approvvigionamento di software unito a hardware.
Informazioni su Nuvias UC
Nuvias UC, il ramo di Nuvias Group dedicato alle Unified Communications, promuove l’implementazione di soluzioni e servizi innovativi su Cloud, Collaboration e di Unified Communications. È il distributore di UC più in crescita sul mercato e si propone di aiutare i partner a soddisfare le esigenze dei clienti, assistendoli nelle fasi di onboarding, distribuzione e supporto per i loro prodotti, servizi e soluzioni dei migliori rivenditori.
Informazioni su DTEN
DTEN sta trasformando il modo in cui i team comunicano e collaborano offrendo servizi ad abbonamento e hardware per comunicazioni immersive di tipo video-first. Dal 2015, anno della sua fondazione, DTEN ha saputo affermarsi come leader internazionale per quanto riguarda l’innovazione e l’accessibilità nel settore delle videoconferenze, grazie a soluzioni conosciute per la loro semplicità “plug and play”, connettività immediata e prezzi contenuti. DTEN ha sede a San Jose, in California, mentre online si trova ai siti www.DTEN.com e www.linkedin.com/company/dten-global.